La libertà espressiva di Cloud
Una nuova interpretazione per la zona relax che all’essenzialità della struttura portante in metallo tubolare unisce degli elementi morbidi, dalla forma leggera e compatta come soffici nuvole, che si alternano in soluzioni leggiadre e attraenti.
Nato dalla creatività di Maurizio Manzoni, Cloud è un sistema di divani componibili dove una struttura a “T” sostiene le sedute e schienali arrotondati, da posizionare in modo personale e fantasioso.
Cloud è il risultato di un’interazione tra alta qualità, versatilità espressiva e design che contraddistinguono gli arredi contemporanei, senza età.
È composto da due sistemi imbottiti di diversa lunghezza e forma e il pouf. Combinati insieme creano delle versioni compositive inedite che giocano con i volumi, i segni e i colori.
L'interno è in gomma a quattro densità diverse, la struttura e il design lo rendono adatto, con rivestimenti e finiture appropriate anche per l'esterno.
Il metallo, che sorregge come colonne portanti le soffici superfici, rappresenta per Cantori l’icona di congiunzione nella sua lunga storia ed è tuttora una presenza forte nelle sue creazioni, come protagonista, delle nuove proposte d’arredo.
Anche il sistema divano Cloud è un progetto esclusivo per la purezza delle sue linee, che si adatta ad ambienti architettonici eleganti e raffinati.
Cantori, nella sua naturale evoluzione stilistica ha sempre creato arredi che attirano verso di sé l’attenzione in maniera discreta con il fascino e l’estro dell’alta artigianalità.
Cloud sistema divano, Vico libreria porta TV, Cloud tavolino, Valley tavolini, Oasi cabinet, Karina poltrone e Circe lampada a terra. | Dettagli del divano Cloud.
Sofisticate composizioni per personalizzare elegantemente ogni ambiente.
È necessario aggiornare il browser
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble