Arredare con gli specchi tra estetica, decorazione e funzionalità
Arredare la casa con gli specchi è un semplice gesto che può rendere ogni ambiente originale e di design.
Di tante e forme e colori, di tutte le dimensioni e per tutte le tasche, gli specchi non sono solo funzionali ma anche un accessorio irrinunciabile per dare ad ogni stanza maggiore comfort e personalità.
Ecco alcuni consigli su come utilizzarli:
Spazi più ampi
La presenza degli specchi farà sì che i vostri spazi sembrino più ampi, li ingrandirete semplicemente con un accessorio che occupa poco spazio e decora come un quadro.
Per accompagnare un mobile
Lo specchio potrebbe accompagnare un altro complemento d'arredo, se necessario. Se per esempio avete una piccola consolle o madia all'ingresso potete posizionarvici sopra un grande specchio che farà sembrare il corridoio più lungo e più profondo.
Spazio alla creatività
Se volete un'intera parete splendente scegliete tanti specchi dalle forme diverse e appendeteli l'uno accanto all'altro su tutta la superficie della parete. L’effetto finale sarà sicuramente luminoso e originale
Una bella cornice ha il potere di trasformare un semplice specchio in un straordinario accessorio d'arredo. Sceglietela dorata se potete, poiché sarà più teatrale, elegante e sofisticata.
È necessario aggiornare il browser
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble