Camera da letto romantica e seducente: 5 consigli per una stanza da sogno
La camera da letto è il luogo più intimo della casa, dove dormire, racchiudere i sogni più segreti e rifugiarsi lontano dallo stress della giornata.
Ecco alcuni consigli per renderla romantica e seducente anche in vista della festa di San Valentino.
VIA LA TECNOLOGIA
La camera da letto è un luogo dove vive la propria anima, quindi il primo consiglio è togliere dalla stanza computer, telefoni, radio e qualsiasi dispositivo elettronico che ci possa distrarre.
LA PALETTE DI COLORI
La camera è la stanza che più ci rappresenta e dovrebbe riflettere ciò che si ama di più.
Un consiglio è quello di utilizzare il proprio colore preferito per una o più pareti e di scegliere solo dopo il resto dell’arredamento.
Gli indecisi che vogliono ricreare un ambiente confortevole, possono optare per le nuance dei grigi polvere in contrapposizione al carattere del nero pece della notte così da dare la sensazione di essere in equilibrio con sé stessi.
il pavimento
Il pavimento in legno offre indubbiamente un'atmosfera calda e intima alla camera da letto. Un parquet a spina di pesce vestirebbe una stanza senza bisogno di alcun arredamento.
Il letto
L’elemento principe che dona il tocco romantico alla camera è sicuramente il letto.
Spazio alle volute, la testata del letto diventa l'unico elemento a dare profondità alla stanza, magari con lenzuola grigio antracite.
l'illuminazione
L’illuminazione è un altro punto importante per una camera da letto romantica e seducente. L’ideale è optare per lampade dalla luce soffusa posizionate accanto al letto e negli angoli più bui, evitando luci molto forti.
Un tocco di seduzione in più? Scegliere abat-jour che accese disegnano giochi di luce sulla parete.
È necessario aggiornare il browser
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble