Come arredare la casa in base al segno zodiacale
Sembra che in base al proprio segno zodiacale si possano rilevare caratteristiche e stili di arredamento più adatte al proprio carattere.
Che siate degli appassionati degli oroscopi o che li consideriate solo un gioco, perchè non lasciarsi guidare dalle stelle?
Ecco come arredare la casa in base al segno zodiacale:
Ariete
Vivace e vitale, ama i mobili che riescano a contenere tutto il disordine che non vuole incontrare con lo sguardo. Adora i soprammobili stravaganti, le poltrone e grandi lampadari.
Toro
Elevato e tranquillo, preferisce le zone della casa dedicate al relax, con molti oggetti artistici e soprammobili lussuosi, cuscini e chaise longue dove poter sorseggiare una tisana o leggere un libro.
GEMELLI
Minimal e moderni, amano le grandi librerie da poter dedicare alle attività creative tipiche del loro segno. Bene i colori delicati e luci soffuse.
Cancro
Raffinato ed accogliente, adora i quadri che rappresentano ricordi di famiglia e di viaggio. Ama anche le piante da interno e la luce naturale che si intona alla perfezione con i colori tenui del suo arredamento ideale.
Leone
Solare ed accogliente, la sua casa deve essere piena di comodità e facilmente rinnovabile. Si ad un tavolo molto grande per invitare amici a cena ogni sera.
Vergine
Sofisticati, cercano ambienti illuminati naturalmente, non ama la luce artificiale, adorano stare in casa e godersi il loro nido di ordine. Bene quindi mobili contenitori accuratamente organizzati, cuscini dai toni naturali e stoffe pregiate.
Bilancia
Lineare e pratico, non ama molto i soprammobili perché sa che poi dovrà pulirli, adora invece le lampade e i mobili dalle finiture classiche senza troppi azzardi di colore ed eccentricità.
Scorpione
Semplice e moderno, ama riempire le pareti con mensole su cui posizionare i suoi oggetti più significativi; gli ambienti essenziali le stampe alle pareti.
Sagittario
Dettagliato ed essenziale, adora gli oggetti etnici dalle note esotiche, il legno e i materiali naturali.
Capricorno
Urbano e dinamico, ama un arredamento pratico e funzionale, i mobili vintage e i tessuti naturali dalle tinte decise
Acquario
Stile personale e spazioso. L’acquario ama circondarsi di oggetti stravaganti, quadri di arte contemporanea e librerie.
Pesci
Originale e con note contrastanti, scelgono un arredamento moderno, pieno di specchi che riflettano la luce. Detestano gli ambienti cupi e bui e si circondano di oggetti trovati nei mercatini abbinati alle ultime novità in fatto di design.
È necessario aggiornare il browser
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble