Il mobile porta tv, inconsueto, elegante e ricercato
Il living room si sta rivelando il luogo più vissuto dello spazio abitativo, dove si trascorrono i momenti più importanti e il tempo del relax e della conversazione. L’arredo diventa più ricercato, selezionato in modo da corrispondere alle esigenze di una quotidianità sempre più esigente in fatto di qualità del design legato alla funzionalità.
Cantori, da sempre attenta alle dinamiche evolutive di interior design e dell’orientamento di eleganza in fatto di arredo, ha ideato insieme a Maurizio Manzoni, architetto e designer fiorentino, una serie di mobili porta TV dal design di alto livello a completamento delle collezioni più celebri e di successo della sua storia oppure innovativi e attuali come Gregory.
Il mobile porta TV si trasforma così da complemento necessario a elemento ricercato, protagonista dello spazio, coerente con lo stile e il gusto dell’ambiente, non solo accessorio che permetta una visione ottimale ma oggetto con un’estetica originale e piacevole.
Gregory
Tra le novità di Cantori si distingue Gregory porta tv, presentato alla kermesse milanese del Salone del Mobile, per la sua forma avvolgente e organica in cui si inserisce, nella perfetta regolarità strutturale, uno spazio a giorno dall’interno particolarmente curato nei minimi dettagli, dove anche i materiali assumono una valore di unicità.
Mirage
Il porta Tv completa la collezione Mirage. Inspirato alla omonima serie per la zona giorno, dallo stile impeccabile, e dal prezioso dettaglio verticale in metallo, materiale che contraddistingue come un fil rouge tutte le creazioni di Cantori, il porta tv diventa essenziale nelle dimensioni e versatile nelle finiture proposte dall’esteso campionario dell’azienda.
Oasi
Anche il porta tv Oasi mantiene il dettaglio che ha dato vita all’intera collezione. La struttura in legno è sostenuta da piedi e un anello sagomato di metallo che abbraccia perfettamente, avvolgendolo, il perimetro del mobile. La sua linea essenziale definita da una sottile fascia di metallo nella parte superiore, la sua generosa sinuosità laterale unita ai ricercati dettagli ne fanno un elemento capace di distinguersi in qualunque contesto.
City
Nella storica collezione City, il porta Tv dalla caratteristica estensibilità del piano si arricchisce di nuove finiture, attuali e preziose, per creare nuove atmosfere sempre più cool, in perfetta armonia con i desideri stilistici ed estetici del momento.
È necessario aggiornare il browser
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble