#ioarredoconThesign, la progettazione d’interni che unisce
È il momento di ricominciare e rimanere uniti. Con la campagna #ioSONOITALIA la Thesign di Roma promuove il gusto e l’alta manifattura italiana scegliendo i nostri prodotti Cantori.
Ecco come anche il design ha deciso di dare un messaggio positivo, di unione e solidarietà:
"È il momento di ricominciare, di dare vita a questo nuovo mondo, di fronteggiare il cambiamento e rimanere uniti. Per questo, abbiamo aderito alla bellissima campagna #ioSONOITALIA, promossa da BSG. Guardati intorno, ci trovi sugli autobus e in metropolitana, ascoltaci alla radio, #ioarredoconThesign.
In Italia, verde, bianco e rosso sono sempre stati colori di comune speranza, che accendono gli entusiasmi e ispirano i poeti: “Raccolgaci un'unica bandiera, una speme", scrive Goffredo Mameli nel suo Canto degli Italiani nel 1847.
Sebbene lontani dal Rinascimento, stiamo attraversando una nuova fase di Rinascita. Fanne parte anche tu, vieni a trovarci in Show-room, lasciati sorprendere dalle spettacolarità del Made in Italy. Affidati alla nostra progettazione d’interni.
Divani e poltrone, tavolini e tavoli, sedie e pouf, specchi e vasi, librerie e scaffali letti e comodini, tutto a casa tua può parlare d’Italia. È per questo che tra tutte le aziende del nostro made in Italy, Bosa, Cantori e Carpanelli sono state scelte per esprimere al meglio il nostro concetto di italianità."